La Pallavolo Badia fa un grande passo avanti!

Grandi novità per la nostra piccola realtà pallavolistica. Da oggi, anche la Pallavolo Badia Tedalda entra a far parte dell’Anderlini Network di Modena.

L’Anderlini Network è una rete di Società Sportive promossa da Scuola di Pallavolo Anderlini che ha riscosso grande successo negli ultimi dieci anni, raccogliendo ampio consenso sia sul territorio nazionale ed internazionale.

Oltre settanta società hanno sposato il progetto, che prevede la creazione di una vera e propria rete di scambio di informazioni tecniche, etico-ambientali, gestionali oltre a tutta una serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

I nostri Coach Sara e Valerio:
Per noi, entrare a far parte del NETWORK ANDERLINI è un’opportunità grandissima, che apre tanti orizzonti, pallavolistici e non. Noi conosciamo bene questa realtà che da anni si impegna nella promozione dello sport e del sociale, con tantissime iniziative. Ed è un’occasione per allargare e dare maggiore visibilità a tutto quello che facciamo.
Ringraziamo Rodolfo Giobbe Giovenzana e Marco Neviani per averci accolto e non vediamo l’ora di far conoscere il nostro piccolo Comune di Badia Tedalda e il nostro territorio.

“Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...